0331.69.69.11 info@fogliani.it
Fogliani Forniture Elettriche

Came – Cronotermostato smart TH/700

TH/700, IL CRONOTERMOSTATO CAME CHE ESALTA DESIGN E TECNOLOGIA

 

Il design elegante e la tecnologia innovativa fanno di TH/700 la soluzione perfetta per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione, connesso e controllabile da remoto.

TH/700 racchiude innovative caratteristiche:

DISPLAY LCD ad alta visibilità, con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

FUNZIONE SMART BACKLIGHT che consente di sapere se l’impianto è acceso o spento in maniera immediata, grazie alla retroilluminazione LED in diversi colori.

SENSORE DI PROSSIMITA’ che attiva il display solo quando è necessario, per garantire un effettivo risparmio energetico e per avere un dispositivo discreto che non disturbi di notte.

LIVELLO DI COMFORT, che in base al rapporto tra temperatura ed umidità all’interno dell’ambiente, indica costantemente la situazione rilevata attraverso un’icona intuitiva sul display.

VISUALIZZAZIONE METEO, per avere un report costante delle condizioni esterne direttamente sulla schermata principale.

MODULO WI-FI INTEGRATO per connettere il termostato a Internet attraverso qualsiasi access point installato all’interno dell’abitazione.

Grazie alla connessione Wi-Fi, TH/700 può essere gestito con Amazon Alexa oppure da smartphone o tablet tramite l’app THermo, per sistemi iOS e Android, con diverse funzioni “smart”.

Con la ‘selezione degli scenari’ è possibile impostare il raffreddamento o il riscaldamento della casa selezionando programmi che rispondono a diversi stili di vita e abitudini.

Attraverso la ‘geolocalizzazione’ il sistema è in grado di rilevare l’effettiva posizione dell’utente, in modo tale che vengano automaticamente attivate le opzioni preselezionate nel momento in cui ci si avvicina o ci si allontana dall’abitazione. L’app THermo fornisce anche un ‘report sui consumi’ in cui vengono evidenziate le mappe grafiche delle temperature e dei valori rilevati in un determinato arco temporale. Grazie a questa funzione è possibile individuare gli sprechi, ottimizzare i consumi e utilizzare l’impianto in modo più consapevole.

L’app, inoltre, registra le più recenti variazioni di temperatura regolate manualmente e fornisce un profilo personale delle impostazioni ottimali, elaborando un programma termico ideale che può essere poi importato nel cronotermostato. L’app consente anche la ‘gestione multi-impianto’, ossia la gestione in contemporanea tramite un unico profilo di più dispositivi installati all’interno della stessa casa o perfino in abitazioni diverse.

Scheda tecnica