Fogliani spa riceve una targhetta di riconoscimento dall’amministrazione comunale di Busto Arsizio
Siamo molto lieti del riconoscimento che l’amministrazione comunale di Busto Arsizio ci ha conferito in data 08/09/2021 in merito alla nostra donazione del un nuovo impianto antincendio, antifurto e di illuminazione per le sale Gemelle del Museo del Tessile, risalente al 2018.
Qui di seguito riportiamo l’appello accolto nel 2018 dalla famiglia Fogliani: «Abbiamo letto questo appello su Varesefocus, il magazine dell’Unione Industriali, quindi quale miglior occasione per essere protagonisti di un’importante azione per proteggere le opere d’arte» ha spiegato Carlo Fogliani. «Abbiamo colto l’occasione di poter partecipare a iniziative culturali nella città di Busto dove operiamo come impresa da più di 30 anni». La donazione, ha aggiunto Samuele Fogliani, «comprende non solo l’impianto anti intrusione, ma anche di sicurezza, di illuminazione e antincendio per queste due sale. Un sistema modulabile a disposizione delle varie mostre».
Il sindaco Emanuele Antonelli e la vicesindaco Manuela Maffioli avevano già provveduto ad attribuire un riconoscimento alla Fogliani spa durante un momento di condivisione avvenuto nella sala conferenze del museo del Tessile; ieri, hanno rinnovato la loro gratitudine, presentando una targa affissa fuori dalle sale in segno di riconoscenza.