0331.69.69.11 info@fogliani.it
Fogliani Forniture Elettriche

IPE: i percorsi di “Provata Eccellenza” per consolidare il business e cogliere tutte le opportunità

Confartigianato Imprese Artser, con la scuola di formazione Versione Beta, sostengono lo sviluppo e il consolidamento delle attività puntando sulla formazione di alto livello, certificata e riconosciuta “IPE – Imprese di Provata Eccellenza”.

Le imprese della filiera casa sono tra quelle che, in questo momento, presentano più novità, innovazione ed esigenza di aggiornamento continuo: per questo il progetto IPE – Imprese di Provata Eccellenza – si rivolge prima di tutto alle imprese di installazione di impianti elettrici e termoidraulici, attraverso un percorso formativo completo (online, in aula, visite in laboratorio, workshop e seminari) con la partnership di società leader di settore.

 

 

Le competenze acquisite e la continuità del know-how assicurate da IPE, garantiscono l’eccellenza della qualità dei servizi offerti e il riconoscimento dell’azienda sul mercato grazie a un sistema in grado di certificare la formazione e le competenze sviluppate. Si tratta del Badge IPE, con il QR code collegato al Registro online delle IPE, che permetterà alle aziende di essere riconosciute e identificate come eccellenti.

 

 

Diventare un‘Impresa di Provata Eccellenza significa dunque qualificare il livello dei servizi, la visibilità sul mercato e la reputazione nei confronti del cliente e consente anche di essere pronti ad affrontare l’opportunità del Superbonus 110% e delle politiche connesse alla sostenibilità ambientale e allo smart living.

Fogliani Forniture Elettriche sostiene questa importante iniziativa di Confartigianato Artser invitando le imprese ad aderire ai percorsi IPE per assicurarsi un valore aggiunto in competitività e qualità dei servizi.

 

IL PERCORSO IPE – IMPRESE DI PROVATA ECCELLENZA

  • Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze
  • I corsi e i workshop sono tenuti dai migliori docenti e da partner leader del settore che certificheranno le competenze acquisite
  • Acquisisci il Badge IPE per la tua attività
  • Verrai inserito nel Registro online delle Imprese di Provata Eccellenza
  • Le competenze tecniche saranno verificabili dai tuoi clienti e fornitori
  • Potrai sempre dimostrare i livelli raggiunti grazie al logo IPE e al QR code collegato al Registro online
  • Confartigianato e Artser continueranno a sostenere la crescita della tua attività attraverso la formazione e l’aggiornamento.

 

Per saperne di più sui corsi IPE e sulle modalità di partecipazione ai percorsi formativi di eccellenza clicca qui

Per ulteriori informazioni contatta info@vbeta.it