Aree pubbliche. Sicurezza prima di tutto.
Serie KIOSK: Erogatori di energia conformi alla norma CEI 64-8/7 sez. 708/711…e molto di più! Adatti per porti, campeggi aree pubbliche ed aree attrezzate.
SCAME ha realizzato la nuova Serie KIOSK per garantire la massima sicurezza degli utilizzatori di energia elettrica nei porti, nei campeggi e nelle aree pubbliche attrezzate, aree che spesso sono utilizzate da personale non addestrato.
Con i nuovi erogatori della Serie KIOSK le possibilità di incidenti elettrici si riducono al minimo, grazie alla massima sicurezza garantita dalleprese Serie OPTIMA con dispositivo “SAFE-IN” montate di serie.
L’esclusivo dispositivo SAFE-IN SCAME agisce come la protezione installata sulle prese domestiche (un apposito otturatore chiude l’ingresso degli alveoli della presa) impedendo così il contatto accidentale e volontario delle parti in tensione della presa con oggetti sottili, come ad esempio cacciavite o fili o chiodi.
Nell’offerta SCAME trovano spazio erogatori realizzati in materiale termoplastico, in lamiera verniciata, in acciaio INOX, nonché erogatori adibiti al soccorso antincendio.
Non solo sicurezza, ma anche controllo e gestione remota. Infatti la serie KIOSK è predisposta per essere dotata di sistemi di riconoscimento utente, e può essere collegata ad una rete LAN o WEB Sever per il controllo a distanza.
Gli erogatori della serie KIOSK permettono anche di collegare tutti gli erogatori ad un server locale per il controllo e la gestione degli accessi in remoto.
Consulta il nostro depliant qui.