0331.69.69.11 info@fogliani.it
Fogliani Forniture Elettriche
Affiliazioni

RIELLO UPS: CHI ROTTAMA SI PREMIA

A partire dal 01 Gennaio 2018, i gruppi di continuità e gli altri prodotti del catalogo Riello UPS, rientrano nell’ambito della Direttiva Europea 2012/19/EU sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).

Per i produttori questo comporta la registrazione telematica al Registro Nazionale dei Produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche e l’adesione ad un sistema per la raccolta, trasporto, trattamento adeguato, recupero e smaltimento sostenibile.

Per i clienti finali invece impone l’obbligo di non smaltire i RAEE come rifiuti urbani misti e di effettuare, per detti rifiuti, la raccolta differenziata.

Riello UPS ha istituito una campagna di rottamazione con l’obiettivo di “svecchiare” il parco UPS installato al fine di dotare il cliente di apparecchiature più performanti e meno energivore, garantendo al tempo stesso lo smaltimento del rifiuto a titolo gratuito.

L’installatore che aderirà a questa promozione potrà offrire al suo cliente una migliore proposta commerciale:

  • Ritiro del prodotto usato e smaltimento secondo i termini di legge gratuito
  • Estensione del periodo di garanzia standard fino ad un massimo di 12 mesi
  • Risparmio economico derivante dall’adozione di soluzioni dal ridotto consumo energetico

Inoltre abbinata all’ iniziativa di rottamazione, l’installatore parteciperà ad una campagna di incentivazione caratterizzata da una dinamica flessibile e da premi prestigiosi.

 Per partecipare all’ iniziativa occorre registrarsi sul sito  www.rottamailtuoups.com

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Clicca qui